Press

Stay up to date with Sitaf Food’s official announcements and media coverage. This section features press releases and articles about our brand and activities in the premium food industry.

  • 16/04/2025

    Dolce & Gabbana Opens Its First Café and Restaurant in Saudi Arabia: Executive Chef is Italian

    Dolce & Gabbana has opened its first café and restaurant in Saudi Arabia, following its locations in Milan and Shanghai. This marks a bold new chapter for the Italian maison, which, after gastronomic collaborations with the Fiasconaro pastry shop, Bialetti, Donna Fugata winery, and Di Martino pasta brand, now lands in the "City of Earth" — the "new" Diriyah neighborhood....

    Discover more
  • 16/04/2025

    Viaggio a Riyadh: 5 esperienze di lusso da non perdere

    Duemila miliardi di dollari: questa la stima di grandezza del Pif, Public investment fund, il fondo sovrano tra i più importanti al mondo, ma potrebbe essere molto di più. Quello che è certo è che agli Arabi il lusso piace, e molto. Lo testimonia la recente acquisizione, sempre da parte del Pif della metà delle azioni delle Roccoforte Hotels, Accor Hotels, Marriott International, Walt Disney, le crociere Royal Caribbean International, Mclaren e recentemente ha acquisito il tour di tennis professionistici, Atp Tour e il Wta Tour, per due miliardi di dollari.

    Discover more
  • 13/04/2025

    Riyadh, cosa vedere nella nuova capitale del lusso dell’ Arabia Saudita

    Era una cittadina sull’altipiano di Najd, attorniata dalla corona di montagne Tuwaiq, di poco interesse per l’impero Ottomano, ma oggi Riyadh, sta vivendo una trasformazione epocale che la sta portando a diventare il cuore pulsante del lusso in Medio Oriente. Dubai è in declino, ed è evidente dalla sempre maggior quantità di fondi e persone che si spostano in Arabia Saudita per business e vacanze.

    Discover more
  • 12/04/2025

    Riyadh: tutto il gusto di Expo 2030

    Enorme, gigantesca, un cantiere a cielo aperto, una megalopoli che raddoppierà il suo numero di abitanti entro i sei anni che la separano dall’esposizione universale

    Discover more

The Food Book